ICONA iphone italia...

Saluti allo staff, ho appen ascritto una mail sullo stesso argomento all’indirizzo
blog@iphoneitalia.com ma ho ricevuto un a"failure notice" ok, allora ribadisco qui sul forum:

Oggi ho aggiunto il collegamento del vostro bellissimo blog alla home del mio iPhone, ma l’icona che si è creata è piuttosto orribile
e non in linea con il design del blog stesso, mi sono permesso di realizzarne una con il vostro logo, la potete trovare qui:

http://www.kamenstudio.com/icon/apple-touch-icon.png

Sapete meglio di me che è sufficiente metterla online nella directory principale del vostro sito, e che gli effetti aqua si applicano automaticamente : D

Spero di poter aggiornare al più presto il collegamento con questa nuova icona : )

grazie

ma intendi l’icona dei preferiti su iPhone? o la favicon?

beh si crea una icona tipo “screenshot” del blog.

si, questa è una delle cose che dobbiamo fare.

in questi giorni però la precedenza va al potenziamento della nostra infrastruttura: abbiamo appena acquistato un terzo dedicato xeon su cui andrà parte del database, in modo da rendere l’esperienza di navigazione ancora più stabile e veloce.

L’icona che mi si forma automaticamente sull’iPhone è questa cosa strana e brutta:
http://www.kamenstudio.com/icon/iphoneITA.jpg

ma proprio non mi piace, per questo mi sono permesso di farne una col logo iphone italia…

Sono contento che ci siano lavori in corso per migliorare il blog, questa cosa dell’icona è solo un dettaglio estetico ma che ritengo urgente, cioè, è iPhone italia! e io voglio il collegamento sul mi oiphone con un icona adeguata :stuck_out_tongue:

dai, ci vogliono 5 secondi per sostituirla, si fa prima a farlo che a pensarlo no?

beh effettivamente… direi di si… personalmente ho messo anche il logo operatore “iphoneitalia” e non lo cambio più…

aggiunta :slight_smile: grazie per averci inviato il file.

Grazie a voi per la disponibilità : )

…ora farò il rompipalle con tutti i siti preferiti e indispensabili che non hanno un icona iPhone, le farò io e le sottoporrò, e mi detesteranno, oh oh oh…

:smiley:

in effetti era orribile la vecchia…l’avevo fatta io se non sbaglio tanto tempo fa :smiley: l’aveva fatta al volo…