Icona "impiccata"!!

Buonasera a tutti, è il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione…comunque ho da oggi pomeriggio un problema…non riesco ad eliminare un’icona dallo schermo del 3GS…spiego meglio; volevo aggiornare l’app ma poichè risultava essere troppo grande il file, il messaggio mi ha avvisato che avrei dovuto farlo dal pc o in WIfI, ho dato ok e da allora l’icona è rimasta grigia, con la scrittina “attendo…” e quando la faccio “ballare” x provare ad eliminarla, niente da fare, rimane sempre lì !!!dalla libreria di itunes l’app risulta esserci ma anche dopo la sincronizzazione sul mio 3GS sempre stesso problema…qualcuno saprebbe aiutarmi??
grazie

Hai riavviato il telefono?

se sincronizzando da itunes non si sistema allora prova a deselezionarla, sincronizzare in modo da toglierla dal telefono e poi rimetterla ancora

Io sono nelle stesse condizioni venerdì(scorso) sera ho scaricato asphalt 6 col pc poi ero di fretta e non jo sincronizzato. Ho visto che c’era il wifi libero e ho iniziato il download da iPhone che però non terminato, alla fine ho un app. pagata che non posso usare. Ho provato a riavviare ma non ho risolto niente, con il ripristino inizialmente funzionava ma dopo aver fatto il login in AppStore tutto è tornato alla situazione precedente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo specifico come da regolamento o chiudo

Non so se poi è stato cambiato il titolo, in ogni caso a me è successa la stessa identica cosa, icona Grigia con scritto “Attendo…”. Ho fatto un po’ di prove e alla fine è scomparsa. mi spiego meglio:
ho caricato un’ app da pochi KB e ho trascinato l’icona grigia su questa creando così automaticamente una cartella. ho sincronizzato ed era ancora li. poi l’ho trascinata fuori (non ricordo bene se 1 o 2 volte) e in una di queste due volte è sparita.
Ho ri-sincronizzato ed è tutto tornato alla normalità. Per completezza, l’app che mi ha dato problemi era un Navigatore ed il file (aggiornamento) era quasi 2 GB.
Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti e grazie.

Comunque se l app é stata pagata si puo scaricare quante volte si vuole. Prova a scaricarla da iTunes direttamente

L’ha pagata sicuramente dato che ce l’icona nella springboard con Carico

Si intendevo dire che puo succedere che magari app store si blocchi, specie ultimamente, di conseguenza se non va con un riavvio si puo provare con iTunes. Tanto se l app risulta pagata la fa ricaricare gratis

Richiesta di moderazione ignorata.
Chiudo