icona grigia sull'iphone

ieri ho iniziato a scaricare una applicazione tramite wifi pubblico da una piazza,visto che mi stava scadendo il tempo di connessione ho messo in pausa e sono andato a casa, ho ripreso a scaricare quella applicazione tramite itunes con l’iphone collegato tramite usb e a quanto pare è andato tutto bene… è arrivato fino in fondo.
ora però sull’iphone anziche l’icona dell’applicazione mi ritrovo un quadrato grigio con scritto “attendo…”!!! su itunes invece cè l’icona dell’applicazione e anche lì però cè il quadrato grigio. che posso fare?? come faccio a cancellare il quadrato grigio? e soprattutto come faccio a far spuntare anche sull’iphone l’icona della applicazione? ho già provato a spegnere e riaccendere ma niente e pure a sincronizzare! aiutatemi!!!

secondo me devi continuare a scaricarla direttamente da iphone, un po’ alla volta basta che riesci a terminare l’installazione!!
Calcola che io ieri mattina ho messo a scaricare un app non sapendo fosse di 350 MB!!!
allora un po’ alla volta quando ho potuto ho continuato a piu’ riprese l’app fino ad arrivare alla fine!!!