Ciao a tutti,
Sono nuovissimo di questo forum e tutto sommato anche del mondo Cydia dato che ci sono dentro da un paio di settimane, avendo fatto il jailbreak del mio iPhone solo da un paio di settimane.
Allora, il motivo per cui sono approdato a tale mondo era ed è unicamente, perlomeno per ora, per utilizzare le applicazioni che consentono di cambiare a piacimento la posizione letta dal GPS.
Fino a ieri utilizzavo un programma che si chiama Fake GPS, che si dice, non so se sia vero, essere il più famoso nel suo genere.
Esiste in tre versioni, Free. Lite e Pro.
Io ho scelto la Free e per quanto tale applicazione fosse continuamente interrotta dalla pubblicità devo dire che mi trovato discretamente, fino appunto a ieri.
Perché? Semplice, dopo che ho provato a rimaneggiare la mia posizione, il programmino mi dice che “con la versione Lite ti puoi spostare di al massimo venti chilometri”.
Il problema è che io non avevo la versione Lite, ma la Free!
Ho fatto di tutto, ho rimosso l’applicazione e l’ho reinstallata, la Free ovviamente, ho spento e riacceso il cellulare, niente, dice sempre che la versione che ho è la Lite e spostamenti di posizioni troppo lontani non me li fa fare.
E pensare che fino a poco prima mi potevo spostare ovunque…
Allora ho deciso di PAGARE e ho comprato un’applicazione simile a pagamento chiamata GPSCheat.
Creazione di un conto PayPal, dati della carta di credito, acquisto e installazione.
Dopo tutta la tiritera… ops, l’icona dell’applicazione sulla springboard non c’è!
Ho provato di tutto, spegnere e riaccendere il cellulare, reinstall di Cydia Substrate e Substrate Safe Mode, reinstall di GPSCheat, niente, l’icona non c’è!
Sono incavolato nero e frustrato. Ho buttato via del soldi? Come devo fare?
Comunque l’applicazione teoricamente dovrebbe essere installata dato che se vado su Cydia e Installed dice che è installata, e anche se vado semplicemente su Settings c’è!
Qualcuno può aiutarmi?
L’ideale sarebbe se comparisse l’icona, ma a me andrebbe bene utilizzare l’applicazione ANCHE SENZA ACCEDERVI TRAMITE ICONA bensì accedendovi in un altro modo magari più "secondario e “scomodo” se ci fosse, mi accontenterei perfino così pur di utilizzare quell’applicazione. Mi servierebbe davvero molto, e in più ripeto, ho anche pagato!
Non ne posso più…
Grazie dell’attenzione.
BlankStare
P.S. Per la cronaca, io ho un iPhone 4 con, credo, l’ultimo sistema operativo…