Icona gps sempre visibile su iOS8 e Iphone 5

Salve ragazzi, come da titolo ho l’icona della localizzazione sempre visibile… L’icona è grigia quindi non dovrebbe ricercare il gps, ma è sempre visibile in alto a destra… È normale? Con iOS7 appariva solo quando era in ricerca…

Ciao se vai in impostazioni/privacy /localizzazione /servizi di sistema ai attivo per caso icona barra di stato?

Si si ce l’ho attivo… Ma anche in iOS7 se non ricordo male era attivo… Quello è il problema??? Quello della mia girl non ha l’icona, eppure la spunta su icona barra di stato c’è…

Devi disattivarlo

Magari ce qualche servizio che usa spesso la localizzazione: appena la vedi attiva vai in Impostazioni> Privacy> Localizzazione e disabilità l’app o il servizio con la freccia viola (che indica che sta usando la localizzazione in quel preciso istante)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho scoperto il problema… Ho un app “promo qui” che mi fa rimanere l’icona, ma non usa il gps sempre perchè l’icona e Grigia… Anche con iOS7 avevo la stessa app e non mi portava problemi… Secondo me è un bug dell’app che magari ancora non hanno aggiornato a iOS8…