icona foto cancelata

ciao raga…o cancellato per sbaglio icona IMAGINI e non riesco ritrovarla…mi potete aiutare ???
grazie!!!:thumbsup:

hai cancellato il programma o la sola icona? e cosa hai fatto per farlo?

ho cancellato solo icona dal display…cercavo di separare le icone si per sbaglio …e sparita!!!
che poso fare per rimeterla ??? grazie:rolleyes:

andy pero devi spiegarmi come hai fatto per cancellarla: hai usato poof?

si,poi dopo l’ho disinstalato…
come si po fare ??
ho cercato una programa per ripristinare le icone pero non trovo niente…

be dovevi rimettere l’icona prima di disintallare, puoi ovviare isntallando xlaunch:

XLaunch 0.31, gestire le applicazioni in stile Coverflow - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

anche se non avrai l’icona ma semplicemente la possibilita di lancaire il programma

Ma cosa sono le icone?
Mi spiego meglio: so cos’è un icona, è quel quadratino che identifica l’applicazione e permette di lanciarla, però la mia domanda è:

in realtà cos’è l’icona? Un file? Una linea in un file di configurazione? Un record in un database?

grazie,ho gia instalato xlaunch,pero mi lascia aprire programa per foto solo se lo meto sul tasto HOME…altra posibilita per rimetere proprio icona originale non esiste???

l’icona è semplicemente un collegamento al relativo eseguibile che si trova nella cartella Applcation.

che io sappia no, a parte il ripristino!

E dove sono contenute le informazioni riguardo alle icone presenti sulla spring/summerboard?