Icona del telefono diventata totalmente bianca?

Sto usando un tema che uso circa da Giugno da quando avevo iOS 4.3.3. Questo, che è Glasklart HD, lo ho scaricato di nuovo dopo aver fatto il JB di iOS 5.0.1. Da lì, l’icona del telefono è diventata totalmente bianca, e non c’è più il simbolo appunto del telefono, ma solo il nome. Cosa è successo? Poi mi dite qualche altro tema carino per favore?

Molti temi non sono completamente compatibili (e credo che anche questo lo sia per come descrivi)… Prova con un respring. Se non torna normale o è problema
Di tema stesso o qualche tweak precedente entra in conflitto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato e ho risolto, grazie :slight_smile: Comunque non è completo questo tema per iOS 5.0.1, me ne consigli uno?

Perfetto :wink:
Io non ne uso se devo essere sincero perché rallentano (così ho letto) un bel po’ le prestazioni :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, grazie. Se qualcuno gentilmente mi postasse il nome di qualche tema, si potrebbe anche chiudere

io ho sempre usato winterboard e non te ne accorgi neanche che si rallenta… dipende quanti tweak hai… ovvio se ne hai milioni… io e avevo solo 4 o 5 tipo bite sms sbsetting activator winterboard e un paio ed è sempre stato fluido… ho cominciato a riscontrare rallentamenti solo con ios 5 che lo rende a scatti

Secondo me uno molto bello è inPulse. :wink:
Comunque se ne cerchi uno gratis ti consiglio touchit