Icona del METEO

Ma l’icona del meteo non si dovrebbe aggiornare da sola? Come mai a me segna sempre 23°C e c’è disegnato il sole,quando invece qui a Pesaro ci sono 11°C e quasi piove?
Se ci entro funziona alla perfezione,ma l’icona non si aggiorna…
Avete una soluzione a questo problema?
Grazie mille.
Davide.

Re: Icona del METEO

[quote=Cannone®]Ma l’icona del meteo non si dovrebbe aggiornare da sola? Come mai a me segna sempre 23°C e c’è disegnato il sole,quando invece qui a Pesaro ci sono 11°C e quasi piove?
Se ci entro funziona alla perfezione,ma l’icona non si aggiorna…
Avete una soluzione a questo problema?
Grazie mille.
Davide.[/quote]
L’icona è solo un’immagine, non si aggiorna!

Re: Icona del METEO

L’icona raffigurante il sole non è altro che un logo fisso che ti fa entrare nell’applicazione… E’ fissa e rimarrà fissa tutti i giorni.

Re: Icona del METEO

Ah,ok…perchè vedendo il calendario mi era venuto il dubbio che si dovesse aggiornare così…!
Grazie mille.

Re: Icona del METEO

[quote=Cannone®]Ah,ok…perchè vedendo il calendario mi era venuto il dubbio che si dovesse aggiornare così…!
Grazie mille.[/quote]
anche a me era venuto. ma il giorno che sono uscito di casa in maglietta credendo ci fossero 23 gradi di sole e mi son trovato sotto l’acqua con 5 gradi ho capito che era solo 1 immagine fissa :mrgreen:

Re: Icona del METEO

Il mio lo ho comprato a Miami, è l’icona è per questo motivo che è sempre con il sole.

:slight_smile:

Re: Icona del METEO

[quote=zuperman]Il mio lo ho comprato a Miami, è l’icona è per questo motivo che è sempre con il sole.

:)[/quote]

:lol: :lol: :lol:

Re: Icona del METEO

[quote=Cannone®]Ma l’icona del meteo non si dovrebbe aggiornare da sola? Come mai a me segna sempre 23°C e c’è disegnato il sole,quando invece qui a Pesaro ci sono 11°C e quasi piove?
Se ci entro funziona alla perfezione,ma l’icona non si aggiorna…
Avete una soluzione a questo problema?
Grazie mille.
Davide.[/quote]

questa mi mancava uhauahuah :smiley: grande cannone…

Re: Icona del METEO

[quote=7h31ll3g4l]
questa mi mancava uhauahuah :smiley: grande cannone…[/quote]
:?:

Re: Icona del METEO

dai era ironico…! :mrgreen: