Salve ragazzi volevo dirvi prima di tutto che siete grandi ho trovato questo forum e sto facendo molte cose con il mio iphone 4s però ora ho un problema con il mio ipod 4g eseguo il jailbreak da spento con redsnow 0.9.10 b5 va tutto ok finisce si riavvia però quando vado non trovo l’icona di cydia non cè la versione del software è 5.0.1 l’ ho fatto più volte anche con pc diversi ma il risultato è lo stesso qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Hai provato a riavviare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione Presentazione nuovi utenti
si si riavviato sia l ipod che i vari pc ma non compare l’icona
Allora sicuramente hai sbagliato qualcosa nella procedura del jb hai messo bene in DFU?
si si carica tutto le scritte bianche l ananas e poi si riavvia vado e non cè l icona…la prima volta è apparsa bianca l ho riavviato e non cè più…puoi aiutarmi??grazie
Credo ti convenga mettere in DFU e ripristinare da iTunes. Poi rifai tutta la procedura seguendo passo passo le guide
ciao dovresti modificare il titolo della tua discussione, mettendone uno piu specifico modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo
come si rispristina da itunes in dfu cioè premo contemporaneamente power e home e metto in dfu poi su itunes cosa devo fare grazie