icona bustina

ciao a tutti, mi ritrovo sulla status bar, accanto all’indicatore della batteria, l’icona della bustina pur non avendo messaggi o e-mail da leggere, ci sono degli appuntamenti sul calendario, ma non credo me li indichi con la bustina. Qualcuno mi aiuta a risolvere il mistero? grazie

Hai intelliscreenX installato, vero? Se sì, assicurati di aver letto tutte le mail. Al limite puoi provare ad andare su Impostazioni, IntelliscreenX e cliccare su “Restore Defaults”. L’icona della busta è per le mail, gli sms ne hanno un’altra :wink:

ciao metti un titolo piu specifico alla discussione: modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

no, non ho intelliscreenX, e le e-mail sono tutte lette…il mistero rimane :slight_smile:

ciao Klara, accetto suggerimenti per nuovo titolo.

Che tweak hai installato per avere la bustina?

p.s. Come titolo potresti mettere qualcosa del tipo “Icona bustina rimane nella status bar senza avere mail da leggere” :wink:

credo di avere installato solo bitesms
grazie x il suggerimento.

modifica il titolo o dovrò chiudere

Klara spero ti piaccia, però se uno ti risponde che accetta suggerimenti, significa chè è ben disposto a cambiare, ma che non ha un’idea più specifica, quindi accetta suggerimenti e non minacce di chiusura. grazie comunque.

un suggerimento ti era stato dato anche da lucareferee…la discussione è tua…mi sembra molto piu giusto che sia tu a scegliere…seguendo il regolamento :wink:

se hai notato, tempo di leggere e ho modificato. Se parli di giusto o sbagliato io un titolo nel rispetto del regolamento lo avevo messo, ma comunque, modifica effettuata, grazie della precisazione.

Hai provato ad effettuare un respring per vedere se l’icona rimane?
Altrimenti o prova a ripristinare le impostazioni di default tramite il tweak stesso, oppure disinstalla e reinstalla biteSMS

già fatto resta sempre li stile gufo sul ramo.

avevi messo un titolo generico…vietato dal regolamento. adesso è tutto ok :wink: chiudo off topic

Disinstallando biteSMS l’icona sparisce, vero?
Se è così l’unica soluzione è che hai ancora qualcosa da leggere, non saprei come altro aiutarti :smiley:

grazie Luca, ma resta li

Anche disinstallando il tweaks rimane lì? Allora non si tratta di BiteSMS…

Hai di certo qualche email non letta.

BiteSms disintallato, mail disabilitate (eliminato account) sms - mms cancellati tutti, restart del telefono, la bustina è sempre li ! l’unica cosa attiva sono gli appuntamenti sul calendario.

Hai winterboard? Hai attivato qualcosa con quest’ultimo?