Icona bluetooth non appare se attivo da centro controllo

Ciao a tutti
vorrei avere delucidazioni sul funzionamento dell’icona del Bluetooth nella barra vicino all’indicatore della percentuale della batteria, ho notato che se accendo il Bluetooth dal centro di controllo con il relativo tasto non appare nessuna icona vicino all’indicatore della batteria mentre se vado in IMPOSTAZIONI/Bluetooth e lo accendo da li l’icona compare. Come mai? Anche a voi fa così oppure è solo un problema mio? Si tratta forse di un bug?
Grazie a chi mi risponderà.
Salvatore

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

funzionamento bluetooth

Edit.

Nessuno mi può aiutare???

E il titolo?

lo sistemo io il titolo per questa volta.

grazie

Icona bluetooth non appare se attivo da centro controllo

Comunque a me spunta se attivo il bluetooth dal centro controllo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Vorrei però aggiungere che appena esco da impostazioni/Bluetooth l’icona vicino alla batteria scompare di nuovo.

Icona bluetooth non appare se attivo da centro controllo

Fa un riavvio forzato (home +sleep fino alla mela)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ho appena scoperto che l’iphone della mia ragazza fa la stessa cosa (iphone 4 aggiornato ad ios 7.0.3)

Icona bluetooth non appare se attivo da centro controllo

Mmmmm quindi 2 iphone 4 con lo stesso problema… Bisogna vedere qualcun altro con lo stesso modello allora.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

no io ho un iphone 5 con ios 7.0

Icona bluetooth non appare se attivo da centro controllo

Ah ok…non lo hai specificato e ne hai il profilo aggiornato ;). Mah a me non presenta questo problema…vediamo qualcun altro…così per capire se magari si tratta di un bug

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Icona bluetooth non appare se attivo da centro controllo

Sinceramente non avevo mai provato , ma anche a me da centro controllo non spunta , sarà un bug di ios 7 .
Ho un iphone 5

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Icona bluetooth non appare se attivo da centro controllo

A me da centro controllo appare e rimane attiva

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

ciao a me (iphone4 ios7.0.3) funziona “correttamente” nel senso se attivo il bluetooth sia a impostazioni che centro controllo l’icona compare e resta fissa…

Sinceramente non riesco a capire ad alcuni iphone presenta il difetto e ad altri no! Ma se si tratta di un bug non dovrebbe colpire tutti? Io credo ci sia qualche impostazione che attivi o disattivi l’icona anche se non sono ancora riuscito a trovare niente! Voi che ne pensate???

Salve raga stesso problema anche a me…L’icona scompare sia attivando il bluetooth dal centro di controllo che da impostazioni… Con iOS 7.0.2 tutto ok, adesso(iOS 7.0.3) non riesco più a connettermi con il bluetooth dell’auto… :crying:

Icona bluetooth non appare se attivo da centro controllo

Non è un problema , rimane attiva solo se c’è associato qualche dispositivo e invece scompare se la lista è vuota! In impostazioni - bluetooth controllate se avete qualche dispositivo associato e capirete .

Inviato da iPhone

No no su Iphone 4s nessun dispositivo associato e l’icona è sempre presente…a me questi problemi sono nati cn l’aggiornamento 7.0.3