Icona BiteSMS...

Salve, posseggo un Iphone 4 aggiornato al 5.0.1 con jailbreak semi-tether…

Il mio problema è l’icona di BiteSMS. Come sapete in IOS 5 quando vi arriva un messagio nella schermata di blocco viene visualizzata quella striscetta, che una volta “tirata” permette di rispondere.
All’inizio di questa striscetta, se voi usate l’applicazione nativa messaggi, ci sarà il simbolino dell’icona messaggi, mentre se usate BiteSMS ci sara l’icona piccolina rosa di BiteSMS.

La mia domanda è, come faccio a sostituire la piccola icona rosa di BiteSMS con quella natica di messaggi nella schermata di blocco??
Ho gia provato ad usare i Tweak tipo “BiteSMS to Message icon” ma mi cambiano l’icona sulla Home ma non sulla schermata di blocco all’arrivo del messaggio…

GRAZIE PER LE RISPOSTE.

Devi andare nelle impostazioni di bitesms-altro-icona applicazione e selezionare Applicazione messaggi dopo fai un respring
(puoi anche selezionare la voce Nascondi app. messaggi,io non l ho fatto,funziona ugualmente)

Perfetto =) grazie mille…

Ne approfitto per fare una domanda.
Come va bitesms su ios 5? Ha le stesse funzioni che aveva prima? Consente la composizione e la risposta rapide? Grazie

Per ora è in versione beta,personalmente l ho provata e non ho avuto alcun problema.si ha sempre le stesse funzioni

Sent from my iPhone using Tapatalk