Ciao a tutti ragazzi, come posso fare a mettere nel mio iPhone l’icona del bite sms al posto di quella verde solita dei messaggi ?
Ho provato a scaricare quelle presenti nel cydia ma non vanno… tramite winterboard.
Come posso fare ?:confused1:
Ciao a tutti ragazzi, come posso fare a mettere nel mio iPhone l’icona del bite sms al posto di quella verde solita dei messaggi ?
Ho provato a scaricare quelle presenti nel cydia ma non vanno… tramite winterboard.
Come posso fare ?:confused1:
UP
crei sul pc un finto tema per winterboard, (metti l’icona che vuoi nella cartella icons rinominandola in Text) e riavvii
Non ho capito, cioè nn basta che prendo una cartella dentro ci metto l’icona del bite sms ( che nn so dove prenderla cmq ) e attivo il tema ?
up
se hai sbsettings nascondi l’icona sms e metti bitesms come predefinita
per metterla come prefefinita basta che la flaggo nella winterboard ?
No nn basta, devi proprio creare un micro tema che contenga l’icona (cioè il file .png) e poi attivare il tema con winterb…
… l’icona è quella originale di bitesms… devi cercarla all’interno dell’iphone…
… scaricati un tema qualunque e importalo su pc… capirai subito cosa devi fare…
si ma quello l ho capito, la cosa che non ho capito è dove SCARICARE l’ icona bitesms !
up
fai cosi:
vedrai che ora qualsiasi tema da winterboard modificherà bitesms come fosse l’app orignale senza fare niente di strano