Icona Badge app dopo aggiornamento 6.1 non scompare su iPhone 5 16 gb

Ciao a tutti… ieri ho aggiornato il mio iphone 5 ad iOS 6.1 ma l’icona badge app sull’icona impostazioni mi rimane…
A qualcuno di voi è capitato? Se si sapete il motivo e come posso farla andare via?

fai un riavvio forzato…tasto sleep+home! Se proprio non va via ripristina e ti togli il pensiero!

Gia provate entrambe le cose… niente da fare… :frowning:

Fai un ripristino da itunes come nuovo iphone.

E se vai nelle Impostazioni, nella sezione dell’aggiornamento ti dice che l’iPhone è aggiornato alla 6.1?

Simoneole intendi ripristinare prima come nuovo iphone e dopo con il mio backup? Xke io ho gia provato il ripristino xrò non appena mi chiede se da backup o come nuovo iphone io ho scelto da backp naturalmente :slight_smile:

Box98000 si esatto se entro mi dice che è aggiornato!!

Molto strano, francamente non ho mai letto un problema simile. Devi provare a ripristinare senza riprendere il backup perchè il problema sta probabilmente li dentro…

Box98000… Quindi dici che dovrei ripristinare come nuovo iphone? Senza rimettere il mio backup? Oppure dopo posso ripristinare di nuovo dal mio backup? Xke senno perdo tutto e mi tocca rimettere dentro tutte le app ecc manualmente…

Icona Badge app dopo aggiornamento 6.1 non scompare su iPhone 5 16 gb

Le app le devi mettere a prescindere manualmente perché non fanno parte del backup quelle :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Icona Badge app dopo aggiornamento 6.1 non scompare su iPhone 5 16 gb

quando aggiorno o ripristini a iOS 6.1 oltre che caricarti il fw ti dice anche di aggiornare il menù impostazioni lo hai fatto magari e per quello che hai quell’icona

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ma io quando faccio ripristino da backup finito il tutto mi ritrovo anche tutte le mie app e tutto il resto…

Klara… Io quando faccio il backup una volta finito il tutto mi ritrovo tutte le mie app e tutto il resto… Non ho ben capito cosa vuoi dire :slight_smile:

Icona Badge app dopo aggiornamento 6.1 non scompare su iPhone 5 16 gb

si ma oltre a quello ti chiede di aggiornare il menù impostazioni se non lo hai fatto può darsi che quell’icona sia dovuta a quello

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Tony73… Capisco…Quindi cosa mi consigli di fare?

Icona Badge app dopo aggiornamento 6.1 non scompare su iPhone 5 16 gb

quello che mi sembra che ti hanno già detto gli altri ripristina come nuovo e fai attenzione alla richiesta di aggiornare le impostazioni quando ti viene chiesto accetta.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ok mille grazie più tardi ci provo :slight_smile:

Icona Badge app dopo aggiornamento 6.1 non scompare su iPhone 5 16 gb

ok prego :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk