Icona Airplay

Ciao a Tutti,
ho un problema per la prima volta da quando ho l’ipad mini con ios 6.1.3 mi servirebbe Airplay, ma non trovo più l’icona che era vicino al player, dov’è finita? si può ancora attivare? scusate l’ignoranza.
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi simili con jailbreak ma io su questo ipad non l’ho mai fatto.
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

fatto

In pratica se posso riformulare devo collegare via wifi l’ipad con il notebook, per far interagire un plugin di lightroom che si chiama PhotoPhile, qualcuno ne ha sentito parlare?

Non conosco l’app in questione, ma per avere l’icona AirPlay devi essere collegato ad una rete wireless e all’interno ci deve essere un server AirPlay.
Penso che il problema sia su notebook.
Verifica di aver installato correttamente questo server AirPlay e di aver creato l’eccezione per il firewall.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, quindi devo installare qualche applicazione sul nb? O parli della configurazione?

Be come ti dicevo non so cosa devi fare di preciso…
Con l’airplay puoi visualizzare foto, video o riprodurre un brano sul tuo notebook. Per farlo devi installare un server AirPlay.

Sent from my iPhone using Tapatalk