Icloud tracce jb

Ciao a tutti, volevo sapere se in icloud rimangono le tracce del jailbreak, diciamo non solo nel backup completo di icloud, ma nelle voci di iCloud relative : posta, contatti, calendari, promemoria, preferiti, note, documenti e dati! Ah un altra cosa, per quanto riguarda i messaggi dovo dare per forsa il backup, oppure lo sincronizza come i contatti e le note? Grazie anticipatamente!

i dati del jailbreak vanno a finire nella voce “documenti e dati”…stessa sezione dove finiscono gli sms.

Quindi per quanto riguarda i contatti, le note, calendraio, e promemoria, ( sono puliti) dal jailbreak? Cioè esistono due tipi di backup, quello superficiale, e quello completo, giusto?

icloud si distingue da itunes proprio perchè puoi decidere tu cosa salvare e cosa no… “documenti e dati” contiene alcune tracce del jb…lo so perchè sono cose che avevo provato quando ancora avevo il jb.

quindi gli sms conviene che li esporti se ti interessa salvarli, ed importarli nel nuovo backup…

gli altri contenuti che non sono in “documenti e dati” puoi tranquillamente salvarli con icloud

Grazie…è una vita che faccio il jailbrak, ma sinceramente ormai non vale piu la pena, perche apple è all’avanguardia con i tweek …quindi non avendo avuto mai un dispositivo “originale” ora ho tutti questi dubbi, e sinceramente se inizio come nuovo iphone, vorrei che nessun dato jb rimanga dal mio iphone!

Ora ho capito, le tracce del jb su icloud le puo contenere solo documenti e dati… Per le altre posso stare tranquillo?

:stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes:

Icloud tracce jb

Si per le altre puoi stare tranquillo :wink:

Beh sono scelte…c’è chi sta bene senza il jb…c’è chi ha bisogno di alcune piccole funzioni per vivere meglio…ognuno ha le sue :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sei gentilissima :blush:… Un ultima cosa, ma è possibile creare in icloud una cartella “icona” per i messaggi da salvare,solamente quelli? Ad esempio se vedi il nuovo whatsapp ti fa il backup delle conversazione sulla nuvola, e poi puoi riprestinarle quando riaccedi come nuovo iphone da icloud… Per i messaggi nativi una cosa simile? Sarebbe l’ideale!

purtroppo no…però puoi seguire questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

grazie per il complimento :slight_smile:

Aggiungimi su facebook… carletto_3000@hotmail.com :wink:

non do aiuti su iphone fuori dal forum mi spiace :wink:

occhio ai dati sensibili che posti sul forum :wink: