Icloud tra ipad2 e iphone3gs?

Salve,
Ho attivato icloud attraverso il mio ipad 2 con IOS6.0 e il mio iphone3gs con IOS5.1.1. L’iphone l’ho attivato da poco.
Ho notato che i preferiti di Safari, sull’iphone corrispondono a quelli dell’ipad ma tutto qui.
Il Calendario non presenta aggiornamenti. Su ipad avevo sincronizzato gli eventi facebook, ma icloud(anche se su iphone non ho IOS6)potrebbe importarli sul Calendario iphone?
Idem per le foto e per le canzoni…
Le applicazioni precedentemente acquistate o scaricate su ipad, dovrei riscaricarle o icloud può farlo in automatico?

Grazie e, ovviamente, non ho trovate info simili qui…

solitamente se hai lo stesso id sia su iPad che su iPhone la sincronizzazione e automatica ma devi impostarla te
ti basta andare in impostazioni/iCloud e in alto tenere email del tuo id e sotto tenere tutto tappato compreso lo streaming foto

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

allora, ho notato che l’ipad ha importato tutti i contatti iphone ma non è successa la stessa cosa sull’iphone in quanto sul tablet esisteva già una lista contatti dapprima che attivassi icloud.
Ma durante la condivisione, non compare alcuna notifica, o nuvoletta sulla barra di stato?
Nelle impostazioni leggo che lo streaming foto avviene con le nuove foto, ma quelle esistenti invece non vengono considerate da icloud?

Nessuno può aiutarmi?

P.s.: ma le modifiche alle proprie risposte, vengono notificate come risposta nel forum?

in effetti il tutto funziona da quando attivi lo streaming iCloud per quello che avevi prima di attivare lo streaming non saprei senti qualche altro parere

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Si però i contatti dell’iphone sono passati su ipad e non viceversa!?!
Strano però…

Eccomi ancora e scusate se rispondo a me stesso:
Riporto quanto chiesto in altri topic.
Volevo sapere se dal mio Ipad 2 è possibile inviare suonerie al mio iphone 3gs attraverso iCloud? Siccome Garage Band crea suonerie dai brani solo da IOS6 in poi(il mio ipad2), volevo sapere se fosse possibile…

P.s.: non ho un computer…