icloud su più pc??

COme da titolo vorrei capire se è possibile installlare il pannello di controllo icloud su due o più pc.
Grazie

Certo perchè quale sarebbe il problema?

nessun problema, non ho ancora mai istallato il pannelo di controllo e non sapevo se si poteva installare sia sul pc di casa che su quello dell’ufficio tutto quà.
Magari era una domanda superflua ma giuro che non sono riuscito a capirlo da nessuna parte.
Grazie

Siccome col pannello di controllo gestisci quanto hai su icloud devi solo essere sicuro che tutti pc su cui lo hai installato siamo settati uguali, altrimenti rischi di perdere dati o cose simili.Ti consiglio di installarlo magari prima su un pc e vedi come funziona. Poi all’occorrenza lo installi su altri

Salve sono nuova del forum e sinceramente non sono riuscita ad aprire un nuovo post -.-
Visto che siamo in argomento iCloud per windows volevo chiedere un aiutino, ho installato iCloud sul pc e le foto che sono in streaming dell’iPhone e dell’Ipad me le riporta sul pc…l’unica cosa è che se voglio passare le foto dal pc all’iPhone attraverso iCloud non lo fa, xkè? eppure metto le foto nella cartella Uploads del pannello di controllo di iCloud… Sbaglio? Se qualcuno può aiutarmi…lo ringrazio!! :slight_smile: