Ciao, ho un problema con lo streaming foto :confused1:
Ieri ho abilitato il pannello di controllo iCloud su Windows 8.1 per avere le foto del mio iPhone sul PC, e ha cominciato tranquillamente a trasferire le foto. Poi però si è bloccato a 67 foto (io nel rullino e nella cartella streaming dell’iPhone ne ho quasi 700). Allora ho provato a disabilitare lo streaming dall’iPhone e a riattivarlo e qui il vero problema! anche nella cartella del telefono si caricano soltanto 67 foto! Le impostazioni sono ok, lo streaming è attivato sia nella sezione iCloud sia in Foto e Fotocamera… aiuto per favore grazie
ciao,
evidentemente nello streaming sono salvate solo 67 foto. magari per le rimanenti è scaduto il termine di 30 giorni e sono state tolte.
ps. ti ho reso il titolo un pò più specifico
Grazie per il titolo, in effetti ora è più chiaro
non posso farci nulla per far rientrare di nuovo tutto il rullino nello streaming vero?
si, devi ricaricare tutte le foto nel rullino come se fossero nuove.
vista la mole di foto (tramite mail sarebbe assurda come cosa) ti consiglio di usare app come photosync.
dovrai spostare le foto su pc. svuotare il rullino.
rispostare le foto sul rullino tramite app (itunes non permette di rimetterle nel rullino), queste foto verranno viste come nuove e saranno caricate sullo streaming.
Grande! grazie ora lo faccio!