Icloud problem :

Ho acquistato un iphone 4s da una settimana
Ho fgatto l’account per poterlo usare con itunes ecc ecc e tutto va bene acquisto app senza problemi
Leggendo guide ho visto che esiste icloud per backup e per la funzione trova iphone che a me non interessa ma interessa il backup sul cloud

Ora se cerco di logarmi da impostazioni icloud mi dice che
Impossibile Accedere Su questo iphone è stato attivato il numero massimo di account gratuiti

Se cerco di crearmi un nuovo id apple cliccando sul link Ottieni un ID Apple gratuito certe volte mi da subito lòa stesso errore e certe altre me lo fa fare fino alla fine per poi dirmi sempre che ho superato gli account gratuiti

Ho provato a fare un ripristino ma niente da fare l’ho fatto addiriture in DFU scaricando l0ultimo firmware ma nada de nada sempre lo stesso errore

Qui sul forum col cerca ho trovato qualcosa di simile ma non c’è spiegazione se poi l’utente ha risolto e se si come lo ha fatto

Per favore potete aiutarmi grazie

Ricordo che iphone l’ho acquistato da un amico forse gli ha fatti tutti lui questi account buh…
Consigli?
Grazie

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

titolo non modificato,
chiudo.