Icloud numero non disponibile per l'accesso

salve a tutti , perchè se clicco su icloud sulle info mi dice che il mio numero non è disponibile per l’accesso? prima mi usciva la scritta che non era disponibile su facetime perchè quest’ ultimo non l’avveo attivato, come mai non è disponibile il mio numero? grazie a tutti

edit:mica è legato al fatto che non ho attivato imessage e facetime?poi ogni tanto che quando ho riavviato uscito attiva icloud ed ho fatto attiva, però non capisco perche esce scritto non disponibile per l’accesso

Potrebbe dipendere dal tuo numero di telefono non correttamente associato al tuo account o un problema di sicurezza sempre legato all’account (tipo di verifica etc). Oppure hai raggiunto il limite degli account associabili ad un singolo dispositivo in un anno.

solo su un dispostivo 'è stato associato, poi sono entrato dal browser ed esce che è il numero registtato per autenticazione a due fattori, che poi che significa quella voce? che per effettuare l’accessso devo inserire e mail e non il mio numero giusto? cmq quando ho effettutato accesso sul browser del computer, sul cell mi è arrivato notifica e codice a due fattori sul iphone ,ma non sul numero di cell, può essere anche perche mi esce ogni tanto attiva icloud? però sta attivo, leggevo che è un problema legato all’operatore, cmq devo lasciare cosi? quella voce in parole povere che vuol dire? grazie comunque per la disponibilità