iCloud non ripristina da backup nessuna app

Buonasera a tutti, oggi ho ritirato il mio iPhone 5S dall’assistenza. La versione corrente è iOS 7.1.2; premetto che l’ho lasciato con la 8.1.3.
Dopo aver configurato l’iPhone ho scaricato 1password e Whatsapp. Di queste due applicazioni avevo fatto il backup prima di mandare il telefono in assistenza. Purtroppo ora nessuna delle due riconosce alcun backup su iCloud ma se vado da impostazioni>iCloud>Archivio e backup>gestisci spazio, posso trovare i backup.
Come è possibile?
Tutto ciò può dipendere dal fatto l’iPhone monta iOS 7 invece che 8?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,l’abbiamo detto tante volte,non si puo usare un backup con sw superiore rispetto quello corrente del dispositivo

Ho posto questa domanda poiché è accaduto che dopo aver mandato in assistenza il telefono un’altra volta, ero su iOS 8.1.2 ho fatto il backup e il telefono mi è stato restituito con iOS 8.1.1. Tutto è stato ripristinato in quel caso.

cortesemente cerca di ridimensionare quelle foto o saranno rimosse. sono decisamente fastidiose di quelle dimensioni. grazie.

si ma un conto è ios 8.1.2 con ios 8.1.1 che magari può succedere di riuscire nella procedura, un conto è ios 7 con ios 8

Okay grazie. Mi scuso per le foto.

va bene :wink: di niente

Ciao , come già ti è stato detto , è normale che non ti riprende il backup…aggiorna prima ad iOS 8.1.3 e poi riprova ,vedrai che andrà a buon fine!:wink: