icloud non impostato sul dispositivo ma sul pc si che fare?

salve a tutti nella prima configurazione del mio iphone avevo scelto di non usare icloud ora con un aggiornamento del pannello di icloud sul pc mi ha chiesto di autentificare il mio icloud chiedendomi l’id apple e password ora in pratica mi trovo attivo icloud sempre sul pc ci sono spuntate le voci contatti,preferiti e foto ma entrando su icloud.com non trovo la sezione foto e poi sull’iphone attualmente ho solo spuntato su impostazioni-icloud contatti e trova iphone ma streaming foto no forse per questo non vedo le mie foto su icloud.com?
un’altra domanda perche se premo "vai su icloud.com me lo apre con internet explorer pur essendo chrome il browser predefinito?
ora quando installero ios 7 devo selezionare usa icloud?
se selezione streaming foto dovo me li mette sul pc?
superati i 5gb si paga?
e come faccio per non superare i 5gb si possono cancellare i file del pc e mantenerli su iphone?
scusate ma icloud non l’ho mai capito…:D:D
grazie mille a tutti per l’aiuto!

Ciao, perdonami ma il testo è davvero incomprensibile… se riesci sistemalo, magari, con qualche punto e qualche virgola, cosi da dare al tutto un senso… :frowning: Grazie

Mi è venuto un enfisema … :blink:

su icloud.com non esiste la sezione foto.

se attivi lo streaming in windows dovrebbe crearti delle cartelle in documenti, immagini… tipo photo stream o roba del genere. ma questa cartella puoi impostarla tu a piacere dalle impostazioni dal pannello icloud.

i 5 gb sono per il backup. lo streaming è a parte. e no, non paghi, semplicemente ti avvisa che non hai più spazio e non eseguirà ulteriori backup.

Grazie per le risposte ma vorrei capire come mai quando vado su pannello di controllo di iCloud e cliccando su vai su iCloud.com lo apre con internet e non con chrome?qualcuno mi saprebbe dire di preciso dove vengono messe le foto sul pc dello streaming foto?
In che senso i 5gb sono del backup io ne ho 5gb liberi su 5gb?una volta occupato tutti i 5gb non posso più usare icloud?grazie mille