Buongiorno, ho un problema sull’iPhone 6.
Nel cliccare nelle foto precedentemente archiviate l’immagine si carica di un quarto e non va più avanti e andando sulle impostazioni di iCloud sotto la libreria il caricamento è fermo da molto tempo a “carico 758 elementi” e sono connesso con il Wi-Fi.
Se qualcuno può aiutarmi.
Grazie.
Ciao.
Foto è un servizio piuttosto giovane… Può anche capitare che si “incanti”… Prova ad aspettare un giorno e accedi al tuo iCloud, magari ne ha caricate una parte… Sono meccanismi che Apple spero affinerà nel tempo…
Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk
Ciao! Mi sono imbattuta in questo post e rispondo perchè ho lo stesso problema… L’unica differenza sta nel fatto che il mio cloud è pieno, come continua a dirmi l’iphone. Qualche giorno fa mi ha avvisata dicendo che le foto non potevano essere più sincronizzate. Ho provato a liberare dello spazio cancellando file direttamente dalla libreria del dispositivo, ma nulla. Notando poi che accedendo ad icloud da pc non era stato cancellato nulla, ho eseguito una nuova pulitura.
Adesso anche nelle mie impostazioni trovo il caricamento immagini fermo impalato con in più il messaggio “il cloud è pieno”.
Non c’è un modo per “svegliarlo”? Praticamente non ho più accesso alle foto, come dice Totogrk, perché le carica solo ad un quarto del totale quando le scarico.
Grazie in anticipo!
Io ho scaricato tutte le foto che mi servivano e l’ho disattivato… Amen… Funzione un po’ immatura…
Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk
iCloud non carica e non archivia le foto
Ciao,
Ho avuto anche io lo stesso problema. Quando contattai l’assistenza apple la loro soluzione fu di provare a fare log out/log in da icloud sia su iPhone che sugli altri dispositivi sincronizzati. Oppure disattivare/attivare il wifi o, ancora, attivare/disattivare la modalità aereo.
Un ultimo tentativo lo puoi fare facendo il backup su iCloud direttamente dal tuo iPhone:
Impostazioni-> iCloud-> Backup-> Esegui backup adesso.
Con un po’ di pazienza e qualche tentativo dovresti riuscire a risolvere. Come detto da foxymac è un servizio nuovo e quindi ancora soggetto a problemi tecnici.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao! Vi ringrazio delle risposte
Ho deciso di aspettare qualche giorno e non cancellare più nulla per non appesantire la sincronizzazione e finalmente si è sbloccato da solo! Successivamente ho potuto quindi liberare dello spazio, aveva solo bisogno di un po’ di tempo!