iCloud mail

Ciao a tutti, ho appena registrato un nuovo account mail.
Sull’iPhone automaticamente nella app mail mi è apparso il nuovo account assieme a quelli precedentemente registrati (gmail e uno personale).
Adesso ogni volta che dall’iPhone accedo alla mail entro direttamente nella posta in arrivo di iCloud anzichè la schermata inziale con gli account.
Qualcuno sa il perchè?
Dove posso impostare come “pagina iniziale” l’elenco degli account?

Grazie 1000 :slight_smile:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

probabilmente hai impostato il principale.
prova a dare un occhiata in impostazioni–>posta contatti calendari :wink:

No, il principale è quello personale e anche quando non avevo tra gli account quello di iCloud ogni volta che accedevo alla mail ero indirizzato nella pagina principale. Ho appena notato che se esco dalla mail rientro nella pagina lasciata… mentre se elimino l’app aperta con il doppio click sul tasto home quando rientro vado nella casella posta in entrata di iCloud.

Penso sia normale: quando entro nell’app (se questa era chiusa) va nella casella di posta in entrata del primo account che ho in lista (nel mio caso quella di gmail, puoi scegliere tu quale) e non in quella con l’elenco degli account.

esatto,
il titolo è ancora generico e non specifica dettagliatamente il tuo messaggio.
Modifica ancora o devo chiudere :wink: