salve tutti come da titolo volevo sapere se iCloud funziona solo con wi-fi o lo posso utilizzare anche quando sono in giro con il 3g? mi spiego meglio se faccio una foto fuori e non ho il wi-fi arrivo a casa mi connetto wi-fi o qualsiasi altro posto dove c’è il wi-fi non me lo fa piu lo streaming foto considerato che quando ho fatto la foto ero in 3g? sarebbe un qualcosa di strabiliante se funzionasse anche in 3g…grazie in anticipo a tutti!!
si funziona.
Solo il backup necessita di wifi e batteria in carica
capito grazie mille.
figurati
Guarda, per quello che ho potuto provare io, lo streaming foto funziona solo con WI-FI e non in 3G, con l’iPhone 4s di una mia amica non funzionava, scattando una foto, nell’iphone,in essa non si posizionava su “streaming foto”
e quindi non veniva caricata in in ICloud di conseguenza non appariva su pc, informandomi, ho letto che lo streaming video poteva avveinre solo in WI-FI (lo stesso vale x le video chiamate). E dubito che scattate una volta tornate a case si carichino via WI-FI.
Poi, mi posso anche sbagliare.
Comunque ieri sono passato a WIND e fra un paio di giorni mi potrò connettere in 3G, faccio qualche prova e ti caccio sapere.
Ciao, a me non funziona…
il sito apple riporta testualmente:
“Su un dispositivo iOS le nuove foto che scatti verranno automaticamente caricate su Streaming foto, quando esci dall’app Fotocamera e sei connesso a una rete Wi-Fi. Nota: Streaming foto non consente l’invio di foto tramite connessioni cellulari.”
Ma non mensiona l’ipotese in cui si scatta una foto al momento in cui si è connessi a rete cellulare, e poi ci si collengi ad una rete WI-FI, a me non funziona, c’è da settare qualche parametro?