Vorrei capire se lo fa così ripristino l’iPhone e rimetto tutto da zero contatti ed sms senza tutte le impostazioni che mi riattivano servizi strani
iCloud fa il backup dello stato del sistema e della configurazione delle app (se lo si desidera).
Quindi presumo che ci siano sotto backup anche gli SMS (inviati e ricevuti), lo storico delle chiamate, appuntamenti su calendario locale, promemoria, contatti in locale, configurazione posta, meteo e via dicendo.
Ciao ![]()
Fatto ieri un backup parziale (non avevo il wifi), e mi ha rimesso note, calendari, promemoria e contatti… non gli sms… ma se leggi sul sito apple c’è scritto che il backup completo di icloud ti consente di ripristinare anche quelli ![]()
Anch’io ho inizializzato come nuovo telefono il mio 4s ieri, per vedere se riesco a risolvere il problema della batteria… vedremo un pò!
per labatteria devi fare le solite cose, disattivare tutti i push (soprattutto mail), facetime, ping, avvisi automatici