icloud e trasferimento foto!

Ciao a tutti!
Scusatemi volevo fare due domande, premettendo che mi hanno derubato il cellulare e tra poche settimane acquisterò il nuovo iphone 5:

1 - recupererò anche le vecchie foto che avevo sul cell, anche se non le ho salvate sul computer, ma dovrebbero essere salvate su icloud?
2 - come si fa un backup delle foto manuale, calcolando che ho il PC e non il Mac ?! grazieeeeee

1- Se sincronizzi icloud, si.

2- Il backup lo fai con iTunes. Colleghi il telefono al computer e fai il backup.

io l’ho sincronizzato con icloud, ma su icloud.com non c’è la voce “foto” dove le vedo?

Non le vedi su icloud.com ma sul tuo pc (se non lo hai già fatto, devi installare il pannello di controllo icloud per windows, scaricabile dal sito apple)

e con questo posso sincronizzarle automaticamente tramite wifi ?
grazie!

Si certo, se sull’iphone hai attivato lo streaming foto, ogni volta che lo attacchi alla corrente e disponi di wifi, le foto vengono automaticamente sincronizzate su icloud.
ps: se lo avevi fatto anche sul telefono che ti hanno rubato, recuperi le foto dell’ultimo mese.

Salve a tutti…
Ho un problema ho attivato Icloud sia sul mio Iphone 4 sia sull’ipad 1… mi viene.sincronizzato tutto, ho solo il problema con le foto, dall’Iphone all’iPad vengono sincronizzate, mentre dall’iPad all’Iphone no… Sapete come posso risolvere? Eppure in entrambi i dispositivi è attivo lo streaming
Foto
Grazie in.anticipo

ok grazie mille!
peroverò la settiamana prossima con l’acquisto del nuovo iphone!
per me si può chiudere :slight_smile: