icloud e streaming foto (meravoglioso ma rognoso)

semplicissima domanda :
come si cancellano le foto dalla cartella streaming foto?
(queste foto sono sincronizzate e presenti anche sul mio mac…)

le cancelli cancellandole da icloud!
su iCloud andando sulle tue informazioni(ossia cliccando il tuo nome) trovi :
Avanzate—> Reimposta Photo stream.
in questo modo cancelli le foto che hai su icloud e di conseguenza anche su gli altri dispositivi.Unica cosa a me è rimasta la cartella(vuota) dello streaming photo, penso sia normale però!

ah altra cosa! le foto le cancella tutte! per ora ho letto che non c’è un modo per selezionare le foto da icloud da togliere. o tutto o niente! :wink:

fatto già come dici te… nn mi ha cancellato niente… ne sul mac ne sull’iphone…

ok…
qua la soluzione:
iCloud: Resetting your Photo Stream

si deve disattivare foto streaming sui dispositivi e riattivarlo dopo aver tolto tutto da icloud web… bono

Quindi cancellare singolarmente le foto in streaming da IPhoto in Mac non è possibile?

E se così c’è un limite di numero di foto oltre al periodo di 30 giorni oppure quante ne fai con Iphone ed iPad tante ne distribuisce in streaming al computer per esempio?

Grazie.
Enrico

Io non riesco piu ad entrare su iclou.com

Mi manda direttamente alla email.

Credo nn ci sia un limite, fin quando nn esaurisci lo spazio iCloud a tua disposizione…

Vorrei sapere, per chi usa il servizio di streaming foto, il backup avviene velocemente o lo rallenta di molto?? Inoltre avviene solo se in wifi e connesso alla reta elettrica vero??
Ultima domanda, ma la più importante, se si utilizza il servizio di streaming foto dove è poi possibile vedere queste foto utilizzando un pc con Windows??

Le trovi qui: C:\Immagini\Photo Stream\My Photo Stream

io quando vado su icloud ho la pagina principale con le 5 icone ma di streaming photo neanche l’ombra!

per icloud streaming photo devi avere lion e lo trovi in mela, pref di sistema, internet wireless, per quello di cui parli serve per cancellare le foto streaming e devi: clic sul tuo nome in alto a dx dopo esserti logato

Nn esiste sul mio pc quella cartella… :S

La cartella si crea,dopo che hai installato icloud sul tuo pc.

Grazie, googolando un po’ ho scoperto che il mio problema è proprio il fatto di non avere lion, infatti neanche in iPhoto ho la cartella di streaming. Avevo letto in giro però che lion dava qualche problemuccio e allora mi sono tenuto stretto il mio snow Leopard, adesso mi adeguerò!:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk