iCloud e Outlook 2010: e' possibile sincronizzare solo il calendario?

Ciao ragazzi,
ho provato a sincronizzare iCloud con Outlook 2010 (win 7) ma nella mia rete aziendale l’IMAP e’ bloccato quindi le mail non funzionano e mi generano dei freeze su Outlook e/o il pannello di iCloud (v3.0). Il calendario, contatti e task sembrano funzionare…
Il mio scopo principale e’ sincronizzare il calendario di Outlook con quello di iCloud, tutto il resto non mi importa, c’e’ un modo per farlo con l’ultima versionedi iCloud control panel (v3) ?

Grazie!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sopratutto dovresti evitare i vari “aiuto” “help” “ho bisogno di soccorso” ecc :wink:

Sorry! :stuck_out_tongue:

Fatto! :wink:

iCloud e Outlook 2010: e’ possibile sincronizzare solo il calendario?

Mi sembra si possa. Puoi scegliere oppure da outlook tasto destro su iCloud o come hai chiamato l’account nel menù di sinistra sulla query togli la sottoscrizione alle cartelle di posta.

Dal pannello di iCloud mail, contatti e calendario sono in un’unica opzione… :frowning:
Ho provato a fare “delete” sulla casella di posta iCloud ma il pannello di iCloud non si apre piu’ dopo. Ho restartato e all-apertura del pannello iCLoud mi ha segnalato che c’e’ un problema e le mail non sono sincronizzate…
Qualcuno c’e’ riuscito? :frowning:

iCloud e Outlook 2010: e’ possibile sincronizzare solo il calendario?

Non devi fare delete ma non sincronizzare le cartelle in modo che non si connetta e scarichi la posta

Provero’! Grazie mille!!!

iCloud e Outlook 2010: e’ possibile sincronizzare solo il calendario?

Speriamo funzioni :wink:

rimosso

ancora… come da regolamento, link a blog concorrenti sono VIETATI.

Attenzione: potresti essere riconosciuto come spammer, con conseguente ban diretto per ip.

qui http://www.iphoneitalia.com/forum/icloud-e-itunes-match/140793-sincronizzazione-calendario.html#post1089458 ti era gia stato detto…

l’ utente viene bannato per spam…4 post e in tutti e 4 aveva spammato il suo blog con conseguente richiamo