Salve gente, mi trovo di fornte ad un problema che devo risolvere assolutamente. Ho finito lo spazio sul mio iPhone 4 (16GB), occupato per la maggioranza da foto (circa 8GB). Vorrei perciò trasferire tutte le foto e video sul mio PC e cancellarle completamente dal dispositivo (se c’è una soluzione migliore, io non credo, ditemi pure). Ho provato quindi a trasferire le foto tramite sincronizzazione con iCloud, ma proprio non ci riesco! Ora quindi ho trasferito col programma standard di Windows le foto e i video sul pc, ma ora come posso fare per cancellare in blocco tutte le foto da iPhone??
PS: se un giorno dovessi rimettere le foto sul dispositivo, si può fare comodamente? O è complicato?? grazie per l’attenzione e per le eventuali risposte! Ciaoooooooo!
Per rimettere le foto dovrai passare da iTunes hai il jb sull’iphone?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No nessun JB. Ok quindi per rimetterle devo solo andare nella sezione di FOTO di iTunes, e qui ci siamo. Ma per cancellarle in blocco??
Se non hai il jb l’unico metodo è quello di schiacciare il tasto che c’e in rullino foto in basso a sin, selezionare ad una ad una tutte le foto e dare elimina
Ps: non ricordo bene se con il visualizzatore di immagini di Windows faccia a cancellarle direttamente, ma dubito si possa
Sent from my iPhone using Tapatalk