iCloud e Gestione immagini

Salve gente, mi trovo di fornte ad un problema che devo risolvere assolutamente. Ho finito lo spazio sul mio iPhone 4 (16GB), occupato per la maggioranza da foto (circa 8GB). Vorrei perciò trasferire tutte le foto e video sul mio PC e cancellarle completamente dal dispositivo (se c’è una soluzione migliore, io non credo, ditemi pure). Ho provato quindi a trasferire le foto tramite sincronizzazione con iCloud, ma proprio non ci riesco! Ora quindi ho trasferito col programma standard di Windows le foto e i video sul pc, ma ora come posso fare per cancellare in blocco tutte le foto da iPhone??
PS: se un giorno dovessi rimettere le foto sul dispositivo, si può fare comodamente? O è complicato?? grazie per l’attenzione e per le eventuali risposte! Ciaoooooooo!

Per rimettere le foto dovrai passare da iTunes :slight_smile: hai il jb sull’iphone?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

No nessun JB. Ok quindi per rimetterle devo solo andare nella sezione di FOTO di iTunes, e qui ci siamo. Ma per cancellarle in blocco??

Se non hai il jb l’unico metodo è quello di schiacciare il tasto che c’e in rullino foto in basso a sin, selezionare ad una ad una tutte le foto e dare elimina

Ps: non ricordo bene se con il visualizzatore di immagini di Windows faccia a cancellarle direttamente, ma dubito si possa :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk