Icloud e documenti delle applicazioni

Mi rifaccio dalla nuova pubblicità della apple dove si vede che basta scaricare una applicazione sull’iphone e te la ritrovi sull’ipad, scatti una foto dall’ipad e te la ritrovi su tutti i dispositivi, se hai un documento e lo modifichi sull’ipad te lo ritrovi poi già modificato sull’iphone…ora faccio un mio esempio: ho l’applicazione daily photo sia su iphone 4 che 4S, ma come mai quando faccio una foto, all’interno di questo programma, su un dispositivo non me lo trovo sull’altro? forse questa funzione va solo con certe applicazioni?..grazie

Per le sue applicazioni originali (iwork,pages,keynote)devi usare fotocamera per avere le foto via icloud su tutti i dispositivi abilitati a meno che l’applicazione non supporti icloud tipo goodreader che può caricare documenti da icloud ma non l’ho ancora provata non avendo documenti condivisi.

A me interessa daily photo, ce l’ho su tutti e due gli iphone però se faccio una foto con uno non la trovo poi sull’altra (parlo della foto fatta dal programma daily photo all’interno del programma, non la trovo poi all’interno del programma sull’altro iphone)…se vado su impostazioni-iCloud-Archivio e Backup-Gestisci archiviazione trovo le informazioni di backup dei due iphone, poi c’è documenti e dati e di ciò trovo solo l’applicazione SoundHound forse si dovrebbe aggiungere qui l’applicazione ma non me lo fa fare, poi c’è mail che mi dice quanto spazio occupa su icloud e poi acquista più spazio…non so forse funziona se l’applicazione è presente dove ho detto prima in documenti e dati…

no non si aggiunge li ,quello e il back up dati programmi di icloud del tuo telefono per le foto in stream probabile che il tuo programma non funziona…solo per il momento fotocamera penso supporta lo streaming foto.

Io ho il programma CP PRO, ed ho capito questo.
Quando hai fatto delle foto con un programma diverso da quello default apple, devi sincronizzare (o citare) dall’archivio dell’applicazione a rullino foto.
Fatto questo. Se hai configurato iCloud bene, lui automaticamente propria da rullino foto (standard di apple) al foto streaming.

Saluto