Ciao a tutti ho un problema,qualche giorno fa ho fatto un backup di un iphone 3gs,sia su itunes che icloud utilizzando il mio Id apple,avendo anche un iphone 4s(tel principale),mi sono accorto che poco dopo dato che avevo il backup automatico di icloud,i dati ,i contatti e tutto quello presente sul 3gs era passato nel 4s,ora fortunatamente avevo fatto il backup del 4s sul computer,ma anche se stacco dal 4s il backup automatico di icloud,ogni volta che mi collego o faccio qualsiasi cosa mi si ripistina il vecchio backup fatto su icloud con il 3gs,ho provato a staccare Icloud su entrambi gli iphone e poi fare i ripristino sul 4s e poi subito fare il backup del 4s su icloud,ma una volta inserite le password si ripristina sempre e solo il vecchio backup cancellando tutto…
Comunque non vi voglio tediare con troppe discussioni,spero di essermi fatto capiree in applellese.
Attendo aiuto
Ciao, questa sezione è riservata per discutere direttamente con lo staff, e non è idonea per le richieste di supporto…
Pertanto, sposto nella sezione corretta, e ti invito a modificare il titolo inserendone uno più specifico che riassumi il tuo problema andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo
Visto che ci siamo, potresti spiegarci il senso delle ultime tue due parole? Questo è un forum, una community, non un help desk… :blink:
Le mie ultime parole???non ho considerato assolutamente questo un help desk,ma avevo solo bisogno di consiglio,se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa,non volevo offendere nessuno
va bene, ma il titolo deve essere una descrizione del problema…lo hai modificato rendendolo ancora più generico…con un titolo del genere dovremmo direttamente chiudere ma le lascio dei minuti per sistemare
facciamo che chiudo direttamente qui…riapri la tua discussione in maniera regolare se vorrai