icloud e backup

Ciao ragazzi,dopo tante peripezie sono riuscita a fare il dowgrade a IOS 5.1.1.
Ho necessità di recuperare un precedente backup da icloud e leggendo qua e la il consiglio è di ripristinare da iTunes.
Ho fatto il JB e la mia paura è questa con il ripristina i tunes mi riporterà a IOS 6? Mi farà perdere il JB? Ringrazio anticipatamente per l’aiuto sono certa mi darete;)

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Il backup che hai su iCloud, lo avevi fatto con ios 5.1.1?

ripristinare il backup da icloud dopo downgrade a 5.1.1

Spero che il titolo stavolta sia adeguato.Comunque si avevo gia fatto vari backup in icloud prima dell’upgrade a IOS 6.0

il titolo va bene, ma devi scriverlo nel primo post.
:smiley:
riportaci quello che hai scritto adesso :wink:

Ok allora uil backup lo avevi fatto con IOS 5.1.1,quindi potrai riprenderlo correttamente. nessun problema,.
Un backup non aggiorna il firmware, tranquilla :wink:

Quindi vado su itunes e faccio ripristina? scusa ma voglio esserne sicura pechè meno di un mese fa ho perduto tutto sia il JB che lo ios 5.1.1 per una sbadataggine Grazie

no se vai su iTunes e clicchi su ripristina, in quel caso rimetterai IOS 6.
Se il backup ce l’hai su iCloud, devi riprenderlo direttamente da iphone.:wink:

GRAZIE .Sei IN GAMBISSIMA

ahah, Prego :smiley:

sono di nuovo qua:confused1: Ho fatto come mi hai consigliato ma non trovo piu nulla ne dello Ios 6.0 che in quello reinstallato adesso il 5.1.1; esiste un’altro percorso da fare? mi pongo una domanda ma i precedenti backup dove sono finiti? Quamdo avevo il BB bastava un semplice programma per aprirli e scegliere quale backup inserire.Perchè con iphone non è così:(