Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo icloud drive
Ho delle foto importanti che nessuno può vedere e siccome ho paura che qualcuno veda il mio rullino ho pensato di trasferire le foto su una cartella di icloud drive (stesso dal telefono). La mia curiosità è la seguente: tutte le foto/file che metto su icloud drive le vede qualcuo o sono al sicuro 100%?? Per caso si pubblicano da qualche parte? C’è modo che qualcuno le veda? Grazie mille in anticipo e mi scuso per le domande un pò stupide ma ho l’ansia che qualcuno possa vederle
Per accedere ad iCloud devi inserire ID Apple e password.
Il device può essere protetto da password o pin, idem per altri device che siano PC MAC o iPad.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti suggerisco questo metodo, invece che mettere le foto su icloud perchè non crei attraverso qualche programma tipo 7-Zip per Windows un archivio protetto da password e poi metti lo zip su un cd e lo metti in casa in un posto sicuro? in questo modo nessuno potrà avere accesso alle foto attraverso la rete ed anche ottenendo il CD se la password è stata scelta con cura sarà pressochè impossibile deziparre l’archivio senza essere a conoscenza di essa.
Chiaro che è più comodo averle su iCloud.
Non volevo andare off-topic ma ci tenevo a darti questa dritta