iCloud Drive resta in fase di aggiornamento

Buonasera,
oggi ho cambiato il mio iphone 5 a causa della rottura del tasto sleep.
Ripristinando il telefono nuovo per mettere il backup su iOS 8, ho malauguratamente accettato di aggiornare icloud ad icloud drive, ora se vado su impostazioni---->icloud accanto alla voce iCloud drive compare ad oltranza la dicitura “Aggiorno” con la rotellina di caricamento, praticamente sono tre ore ormai. Non riesco e a disabilitare icloud drive ne ad interrompere questo processo.
Come posso risolvere? possibilmente senza ripristinare di nuovo…

Ciao e grazie

hai provato a riavviare? Tasto sleep e home fino alla mela?

sì, ho tentato. nulla di fatto.

E se provi a ripristinare solo le impostazioni da telefono?

Ripristinato tutto, pazienza una volta più una meno…
ho detto direttamente no all’aggiornamento a drive. Poi se mi servirà spero non mi ricrei lo stesso problema.
grazie per le tue risposte!

Di nulla, mi spiace abbia dovuto ripristinare. A mio avviso potrebbe essere un problema dei server Apple, nei giorni passati in molti non riuscivano a ripristinare od aggiornare.
Io icloud drive l’avevo attivato appena avevo aggiornato e non mi ha mai dato problemi.

stesso problema…iphone 4s…ho ripristinato, durante il primo avvio decido di passare da icloud a icloud drive…adesso nella pagina icloud accanto ad iclou drive c’è la scritta aggiorno con la rotellina che gira all’infinito!!! normalmente l’aggiornamento è immediato???