iCloud - Contatti - iPhone 4 - Sincronizzazione -Problemi

[SIZE=“7”][/SIZE]Ciao a tutti,
utilizzo

  • [B]Windows 7[/B]
  • iPhone 4
[SIZE="4"][/SIZE] non riesco a sfruttare comp[LEFT][/LEFT]letamente la funzione di sincronizzazione automatica tra i contatti di iPhone 4 e iCloud.

Il problema è il seguente:

  • aggiunta contatto da iPhone/sincronizzazione iCloud: riuscita
  • aggiunta contatto da iCloud/sincronizzazione iPhone: riuscita
  • [B]cancellazione [/B]contatto da iPhone/sincronizzazione iCloud: Non riuscita
  • [B]cancellazione [/B]contatto da iCloud/sincronizzazione iPhone: Non riuscita

Sembra che la sincronizzazione funzioni solo aggiungendo elementi e non cancellandoli.

Imp: Ho provato a sincronizzare i contatti di iPhone con iCloud usando

  • MacBook Pro
  • [B]Mac OS X[/B]
  • browser: Google Chrome

Con questa configurazione il problema non sussiste e la sincronizzazione è perfetta:

  • cancellazione contatto da iPhone/sincronizzazione iCloud: Riuscita
  • cancellazione contatto da iCloud/sincronizzazione iPhone: Riuscita

Domande:

  • qualcuno ha avuto lo stesso problema con windows?
  • il problema potrebbe essere la compatibilità tra iCloud e Windows?
  • come potrei risolvere il problema?

Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza.

Guido

si… stessi problemi…
le guide dicono che si deve usare outlook 2007 o superiore, ma a me nn va… tra mac e iphone tutto perfetto, sia foto streaming che la sinc dei contatti. con il pc nn mi funzione niente…

ho fatto 230 prove e da quando esiste icloud nn mi aggiorna nemmeno più contatti di windows in manuale (tramite itunes e spegnendo il servizio icloud…)

Succede anche a me. Aggiungo un contatto con iphone e NON me lo ritrovo ne su icloud.com ne sull’ipad. Come si fa per risolvere sto problema? grazie

Scusate, io ho risolto. Ho connesso alla rete il mio iphone, ho cancellato i numeri in più che avevo e poi li ho rimemorizzati. In automatico mi sono apparsi anche sull’ipad e su icloud.com
Praticamente, bisogno avere il telefono connesso alla rete, quando si memorizza un numero.

A me funziona bene,per aggiornare i contatti devi stare in wifi,comme tutte le funzioni di icloud.

Forse Nn avete capito bene il problema.

Premetto che iCloud tra Mac, iPhone e iPad funziona benissimo.
Il problema sorge con il pc windows che Nn riesce ad aggiornare nulla.

P.s. Nn occorre essere in wifi per far aggiornare i dati tra i dispositivi tramite iCloud, basta una connessione internet qualsiasi (tipo gprs)