iCloud: come visualizzarne il contenuto da iPhone?

Buongiorno non so se qualcuno ha già posto la mia stessa domanda, ma non riesco a trovare su internet delle spiegazioni chiare per quando riguarda il funzionamento di archiviazione iCloud per le immagini. Ho effettuato l’aggiornamento a IOS 8.1, ho effettuato anche i caricamenti delle immagini su iCloud ma non riesco a capire quale sia l’interfaccia attraverso il quale posso gestire e di conseguenza visualizzare le immagini caricate sulla memoria virtuale dal mio dispositivo mobile, giacchè non è possibile effettuare il log in nemmeno sul sito iCloud.com. Semplicemente: non esiste un app come drop box per poter visualizzare i contenuti della memoria? Grazie in anticipo :smile::calling::calling::calling:

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Fatto

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche se ho modificato il campo nessuno mi risponde

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Iceberg tu puoi aiutarmi?

iCloud: come visualizzarne il contenuto da iPhone?

Salve a tutti, ho un quesito per voi, io ancora non vi ho trovato soluzione: come faccio dal mio iPhone 5s (ios 8.1) a visualizzare il contenuto della mia nuvola? Premetto che ho già provato a mettere safari in modalità desktop ma, in questo modo si riesce a vedere solo una piccola parte del sito e non ci si può spostare all’interno dello stesso…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

PS: in definitiva sto cercando il modo per visualizzare le foto salvate nella nuvola con iPhone dato che non ho trovato nessuna app appropriata

Ciao, per le foto usi lo streaming o la libreria foto iCloud?

Giusep_pe: lo uso da galleria foto… Dal computer riesco a vederle ma dall’iPhone no

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Predefinito
Giusep_pe: lo uso da galleria foto… Dal computer riesco a vederle ma dall’iPhone no

Attento agli UP (messaggi consecutivi)
Fortunatamente il forum li unisce altrimenti arresti finito in spam

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

change2009, occhio ai messaggi consecutivi, mi raccomando :wink: se devi aggiungere qualcosa, modifica il precedente messaggio

Salve, io ho posto lo stesso quesito e vorrei sapere come fare per visualizzare le immagini. ( uso la libreria foto di iCloud)

Ciao, è strano che tu da iPhone non riesca a visualizzarle, controlla se su iPhone è attiva :slight_smile:

Tutto attivo… Sto caricando foto sulla nuvola e nell’iPhone vedo solo quelle nella memoria del dispositivo :cry:

Prova a disattivarla e riattivarla, nessun contenuto verrà eliminato

Ad esempio quando compare la scritta “carico 131” elementi (impostazioni>icloud>foto) vuol dire che sta caricando le foto su iCloud nella sezione foto; ma se io voglio tenere le foto archiviate in modo da visualizzarle all’occorrenza (così risparmio un po’ di memoria) posso farlo?

O le scarichi o nulla, purtroppo non è possibile decidere quando scaricarle

L’unico modo per poter risparmiare spazio è attivare l’impostazione ottimizza spazio?

Sì, in quel modo viene scaricata la foto in una qualità minore dell’originale

Mentre per poter caricare le foto dal pc sull’iPhone bisogna utilizzare lo streaming delle foto?:smiley:

Sisi :slight_smile: