Salve è stranissimo ciò che inspiegabilmente sta accadendo al mio iPhone 4S . Si disattivano tutte le impostazioni di icloud da sole. Me ne accorgo perché ricevendo una telefonata da un numero conosciuto, o anche su whatsapp non mi visualizza il nome del contatto. Controllando quindi la rubrica… risulta vuota. Controllo quindi in impostazioni icloud , tutto disabilitato. A volte non tutte le opzioni sono disabilitate ma soltanto alcune . Riattivando poi così com’era prima tutto ritorna normale, contatti, calendario, note, streaming foto e quant’altro . Non so se si tratti di un bug , ma non riesco a capire perché accade questa cosa. Soltanto oggi per esempio è accaduto due volte nonostante l’iPhone fosse inutilizzato. Stessa cosa ma con minore frequenza è accaduto anche sull’ipad2 . Ovviamente questo accade da quando ho aggiornato ad ios7 , prima nessun problema. A qualcuno è accaduto lo stesso? Consigli , soluzioni ??? Grazie
ciao, se accade gia in 2 dispositivi,si potrebbe iniziare a pensare ad un bug…onestamente non ne ho mai sentito parlare…
per caso hai dati comuni nei dispositivi?magari qualche dato in comune crea il problema.
iCloud che si resetta da solo
Si ho il 90% dei dati in comune tra i due dispositivi , oggi ancora non è successo ma non tarderà a ripresentarsi.
secondo me il problema sta nel backup dati.
ti direi di fare una prova con uno dei dispositivi e ripristinarlo a nuovo
iCloud che si resetta da solo
Ripristinerò , appena posso, l’ipad … vedremo che succede
Va bene facci sapere