salve a tutti, ho installato qualche giorno fa icleaner e tra le opzioni ho trovato “rimuovi lingue”
la mia domanda è: se rimuovo le lingue che non mi servono ( quasi tutte tranne italiano e inglese ) poi al momento di un ripristino verranno reinserite nel telefono ? grazie
Si,verranno inserite
Grazie
Prego
Mi accodo alla discussione. tempo fa ho cercato un programma che mi cancellasse file inutili, temporanei dall iphone. molti utenti mi hanno segnalato proprio icleaner… solo che leggendo poi le recensioni sull app ho notato che al 90% dava errori, non funzionava, crashava, cancellava addirittura file importanti come per esempio le licenze dei tweak comprati da cydia
voi che mi dite? grazie
mai successo nulla di simile in base a quello che dici!
io uso regolarmente icleaner e non ho nessun problema… nemmeno un crash!
L’applicazione e’ stata aggiornata molte volte correggendo bug e implementando numerose altre funzioni
Quoto ciò che dice Marco,l’app funziona perfettamente
Grazie! Allora la userò!
Ho iOS 5.1.1 JB
La posso prendere da cydia no?!
certo
Grazie mille! ultima domanda… quando lo installo noto che non mi installa solo icleaner, ma anche un sacco di altra roba… credo sia tutto normale giusto?!
inoltre vorrei chiedervi se mi date il link dove spiega come funziona… cosa cancella e tutto il resto… essendo in inglese non vorrei combinare casini
grazie ancora a tutti
Si è normale sono i programmi che servono per un corretto funzionamento del tweak…
installato… utilizzato! perfetto… liberato 350 mega… ora lo spazio altro è di 0.80 giga… credo nella norma dato che ho il jb e qualche tweak installato.
Ma per le lingue… dato che ho notato che posso rimuoverne abbastanza… cioè nel telefono io ho tutte quelle lingue che mi permette di rimuovere?
inoltre… se le rimuovo tutte tranne l italiano… cè la possibilità che il telefono possa andare in crash o cmq non bene dato che mancano pacchetti di lingue appunto rimosse?
No,tranquillo,nessun problema
Rimuovi le lingue che non ti servono
Grazie mille… posso andare tranquillo allora? per una mia certezza rimuoverò quelle più “obsolete”… le principali come inglese o francese no…
EDIT: sto provando ad eliminare qualche lingua… Mi esce il pop up che mi avvisa che sarebbe consigliato effettuare la rimozione in modalità test
L ho attivata e mi ha nuovamente avvisato che in questo modo dei dati delle lingue che vado ad eliminare mi fa prima un backup e poi le elimina
Ma scusate… Che senso ha eliminare 10 lingue x guadagnare ad esempio 1 giga x poi avere sul cell salvato il backup di quelle 10 lingue occupando sempre 1 giga?
A sto punto mi tengo tutto come sta