Ibrick................................

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, e dell’iphone in generale, ma cercando di scaricare Ibrick per poter collegare l’iphone al pc tramite usb mi viene dato l’errore “unable to decode this package”…
sto davvero impazzendo, ho cercato ovunque e spero che qualche utente più esperto possa trovare una soluzione, anche perchè non avendo una wifi fissa mi sento impotente!!

AGGIORNAMENTO :

Ragazzi sto sclerando, in nessun modo riesco a scaricare nulla da Installer, ma la cosa che più mi interessa è iBrick, perchè non posso connettermi al pc con l’usb…
Ho letto in giro che anche altri hanno avuto sto problema, ma non trovo una soluzione su altri tread!la risposta più gettonata è SCARICA DA CYDIA…ma su cydia non c’è sto cippa di iBrick!!!
vi prego se trovate un indirizzo x cydia in cui si può scaricare postate…

scusa ma per usarlo con l’usb solo quello ti va bene? ci sono tanti altri programmi per win e mac!

??

No il problema è che quando connetto al pc l’iphone, mi da errore SIA Iphone browser, SIA Iphone pc suite e si chiude il programma, risultato = non posso scaricare applicazioni non ufficiali con usb.
Ho letto in giro che il problema è che devo scaricare sull’Iphone ziphone Ibrick, ma da installer mi dice “unable to decode etc etc…”
Dunque sto cercando qualcuno che sappia come scaricare ziphone ibrick da Cydia oppure un software analogo a ziphone ibrick…mannaggia guarda sto impazzendo…

Ti ho risposto qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-x-x/18568-ibrick.html#post134376
Se ti serve in pvt ti mando anche il sito dove ho trovato l’informazione.

vabbe fermati qui a parlare xche nel forum è vietato cmq nn serve aprire doppi post!!!

@sep75 : ti ringrazio, ma cydia non la prende come source purtroppo
@giangio27 : intendo le tue ragioni, pertanto ti chiedo, in quanto utente Guru iphone, dove puoi parlarmene? bartenders@hotmail.it
se hai la soluzione mandami una mail per cortesia, magari poi si può anche studiare un modo legalmente corretto x metterla giù per gli altri utenti, dato che ho letto in giro che interessa a molti.

Ho come l’idea che nessuno sappia come risolvere sto problema…

vabbe se qualcuno ci ha capito qualcosa mi contatta in privato o all’e-mail scritta qui sopra… pleeeeeeaze…