ibooty da altro pc a lavoro

Salve ho fatto il jb tethered e ora per strada ho installato un app da cydia che mi ha fatto ravviare, mi trovo a lavoro, l’iphone funziona per le chiamate perché ho aggiunto il pacchetto semitether…ora posso fare qualcosa oppure devo per forza avere il mio pc per attivare cydia e il resto?grazie

Quale app. Hai installato ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

lockdown

Lockdown o lockdown pro?

lockdown, leggendo un articolo sulla home di iphoneitalia sulle app consigliate per cydia c’era anche questo e l’ho scaricato…ma non capisco cosa c’entrano le app con il ravvio da un altro pc :smiley:
Inoltre quando non sto a casa non devo installare niente tramite cydia?mmm uff

Ok,dovrai riavviare con il pc

Spostati in redsn0w 0.9.9 b7 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

A cosa serve questa guida? Io ho usato snowbreeze…non ho capito se sono le risposte alle mie domande, a cosa serve questa procedura? Inoltre dovrai ravviare con il pc, intendi il MIO pc? non quello dell’ufficio?Grazie

Ti ho scritto la procedura per riavviare l’iPhone con il jailbreak semitethered.
In questo modo potrai continuare ad usare cydia dopo un riavvio.
Dovrai ripetere sempre questa operazione dopo in riavvio

con tutti i pc la posso fare questa procedura quindi?

Esatto

Un’altra domanda, non c’è modo di sapere prima di installare qualcosa da cydia se mi chiederà il ravvio (che ne so in qualche parte del file c’è qualche dicitura)? Se mi trovo per strada e installo qualcosa e mi si disattiva cydia…sto sempre punto da capo.

No,non c’è modo