Salve a tutti,
ho un 3gs 16gb della tim
L’altra sera nn mi sono accorto e mi si è scaricata la batteria e da jailbroken mi è andato in recovery mode e quindi ho dovuto rifare jb avendo l’iboot nuovo.
Installando winterboard e facendo reboot mi ha rimandato al revorey mode…mi chiedo…nel precedente jb avendo installato varie utility che richiedevano reboot…(winterboard x es ce l’avevo) perchè mi ha riavviato il terminale senza farmi andare in recovery mode??
non trovo il post dove se ne parla casomai ho ripetuto qualcosa già detto…se siete così gentili da reindirizzarmi al post dove ciò è trattato…grazie!
Ciao Ragazzi ho un problemino anche io con lo sblocco…
una volta completata la procedura (installa cydia etc…) spengo l’iphone ma quando lo riaccendo mi viene icona del cavo piu cd itune (devo ripristinare).
Attacco itunes e faccio il ripristino.!!!
ho un iphone 3gs 16 gb con f 3.1.2. il telefono l’ho comprato 5 gg fa.
Qualcuno sa gentilmente aiutarmi?
Vi ringrazio molto in anticipo.
Oppure ce qualche metodo per scaricare le applicazioni gratis senza sbloccare il tel?
Se prima di postare avessi cercato un po… ma nemmeno tanto… avresti saputo che gli iphone piu recenti, come il tuo, hanno un nuovo iboot, il quale supporta solo il Tethered JB; ovvero, ogni volta che spegni o ti si spegne il tel, lo stesso va in recovery mode e devi rifare tutto da capo.
Per quanto riguarda la tua richiesta di scaricare applicazioni gratis… cosa intendi?
Ah ok grazie inanzitutto…
quindi o non spengo mai più l’iphone o non faccio lo sblocco vero?
Non esiste un metodo per questo iphone di ultima generazione?
Per app gratis intendo scaricare quelle a pagamento senza pagarle, come farei con l’iphone jailbrekkato(non so bene come si scrive).
la tua si chiama PIRATERIA! Infatti scaricare applicazioni a pagamento senza pagarle ed in maniera illegale, vedi hack, crack, warex, è sunto di PIRATERIA INFORMATICA. La PIRATERIA INFORMATICA equivale al FURTO, perseguito dalla legge.
In questo forum, dovresti saperlo in quanto hai accettato il regolamento quando ti sei iscritto, è vietato parlare di PIRATERIA in generale. Allo stesso tempo si rifiuta ogni tipo di info a chi vuole fare il piratello.
Come da regolamento devo darti l’infrazione per pirateria, deciderà poi l’admin se ammonirti o bannarti.
Effettivamente è molto strano a me anche con blackra1n installato se riavvio il telefono (per esempio per installare winterboard) devo rifare la procedura:confused1:
Tornando in topic ho trovato lo stesso problema anche io…per ora lo risolvo rifacendo la procedura con blackrain,si rinsavisce in 20 secondi…pero’ è fastidioso!