Non sono rincitrullito ma sconcertato e poco convinto. Spero che questo sia un 3D lampo e senza polemica dei soliti “usa il tasto cerca”.
In DFU mode il mio Mac mi dice che il mio boot e il 395.3 ma ho scoperto di avere un bootloader 6.4. Il mio iPhone 3GS 32gb ha un seriale 88940 quindi dovrebbe essere uno con boot nuovo ma in dfu mi dice che non è così. Ma allora che cacchio di iboot ho? Voglio fare il jb al cf 4.0 ho fatto il jb alla 3.1.2
Con blackra1n quindi avrei tutti i presupposti perché vada tutto bene, però ho l’incognita dell’iboot.
I dottori che dicono?
Sennó prova con f0recast…
Umbi che avevo il bootloader 6.4 me lo ha detto proprio f0recast. Il problema che mi dice che posso fare il jb ma questo lo sapevo perché sicuramente lo posso portare da 3.1.2 a 3.1.3. Però poi mi frega perché non mi dice se è o no unthetered! Provo se mi dice qualcosa di più col tool consigliato da Prato. Vi faccio sapere!
allora usa redsnow 0.93 x il jb dopo di ke usa snobreeze 1.6.1 x il castomfirmware…
Idetector ha detto vecchio iboot evvai Domani si prova il jb con redsn0w ma io mi sa che preferisco pwange. Usavo quello quando avevo il 3g e facevo il jb. Ha un’interfaccia + familiare per me. L’unica cosa che mi rompe è che la ios4 è un cf e non fw come era nelle ultime edizioni di aggiornamento jb! Vabbeh daje spirit datti una mossa visto che geohot ha detto che lui ha detto niente jb della 4 :(.
Ciao a tutti…
a me forecast dice:
baseband: 05.13.04
boot. 6.4
jailbreakable: only if shsh is saved
CIOE’?
ed è 3.1.3 jb
consigli?
Prima devi capire che iboot hai e f0recast non va bene. Utilizza idetector in Windows per capire se hai vecchio o nuovo. Stabilito che hai il vecchio e non il nuovo fai il downgrade alla 3.1.2 e poi segui una delle decine di guide che trovi qui in giro