iBooks sincronizza le librerie.. ma i libri??

Ciao a tutti, possiedo da sempre un iPad 1 da 16 gb, da quando l’ho acquistato diversi anni fa non l’ho mai “formattato” o ripristinato, cosi che oggi dopo anni di fidatissimo lavoro iniziava a “crashare”, e quindi senza fare backup ho fatto un ripristino con cancellazione contenuto, visto che la sola cosa che volevo salvare sono i miei libri e le mie riviste su iBooks. Adesso ho collegato l’iPad al mio account iCloud, ho scaricato iBooks e con mia grande sorpresa ho notato che mi ha sincronizzato tutte le varie librerie, ma le librerie rimangono vuote! Sono andato su iPhone ho aperto iBooks e per fortuna li avevo tutte le librerie con i libri, segnalibri e le varie sottolineature aggiornate, ma riaprendo l’app su iPad mi trovo sempre le librerie ma vuote!!! :cursing:

Sto impazzendo ho dei libri e pdf essenziali che per lavoro consulto ogni giorno, e adesso li sto consultando da iPhone ma capite bene che non è la stessa cosa! Secondo voi come posso ovviare a questo problema? potrei in qualche modo trasferirle dall’iPhone all’iPad?

Chiedo il vostro preziosissimo aiuto!

iBooks sincronizza le librerie… ma i libri??

riscalicali da iPad

se… vabbè sono troppi e cmq perderei segnalibri e sottolineature e non sono tutti dallo store ma ci sono tanti documenti pdf privati…

hai risolto?
a me è successo di peggio, prima non mi ha ricaricato i pdf anche se tutte le librerie erano presenti. ho rifatto il ripristino e si è ricaricato ogni documento, in un successivo ripristino stessa storia librerie si ma vuote?

sapete come posso risolvre?