Ciao a tutti, premesso che ho installato ios 7.0.2 e iBooks 3.1.3 sul mio 4s, ho notato questo problema un po’ fastidioso: anche se lascio aperto ibooks in background, se lo riprendo dopo poco tempo dalla task tutto funziona correttamente, mi ritrovo esattamente alla stessa pagina in cui l’avevo lasciato senza caricamenti inutili; mentre se di tempo ne passa parecchio (credo almeno una decina di minuti, ma forse anche meno) ibooks si riavvia tornando sempre al punto in cui l’avevo lasciato, ma perdendo tempo inutile e richiedendomi l’apple id per l’accesso ad itunes… E’ normale? Sarebbe qualche sorta di risparmio di risorse?? Succede anche a qualcun altro? Grazie
No, non mi è mai capitato. Magari prova da imostazioni app store ad uscire dal tuo account riavvii il telefono e poi ti rilogghi. Magari non riesce a tenere le impostazioni.
E’ tanto che ti capita?
Mah, non saprei di preciso. Diciamo che con ios 5 e 6 non mi succedeva. Ok provo a fare come dici. Vediamo se cambia qualcosa
Eventualmente prova a cancellare l’app e riscaricarla, oppure molto utile, prova a fare una pulizia con phone clean, un ottimo programmino
Lo trovi facilmente in rete
E’ da circa un’ora che ho provato con questa procedura e al momento sembra funzionare
Bene incrociamo le dita
Bene, dopo un’intera giornata di prove il problema sembrerebbe risolto