Qualcuno ha avuto dei problemi con IBooks post jailbreack 5.0.1?
Avete risolto in qualche modo?
Grazie
Saluti
Qualcuno ha avuto dei problemi con IBooks post jailbreack 5.0.1?
Avete risolto in qualche modo?
Grazie
Saluti
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/84955-crash-ibooks-con-ios-5-0-1-jb-untethered.html
Tieni presente che mi è bastata una ricerca di 4"…
ti ringrazio ma seguendo alla perfezione la guida continua a non funzionare… ho l’icona quadrata e ok ma quando l’avvio si chiude ancora prima di farmi veder la libreria
Ho trovato la procedura esatta funzionante
[QUOTE=R3DF0X]1. cancellare tutti i fix installati
2. eliminare l’installazione di ibooks (tramite iFile o tramite la x)
3. reboot
4. installare l’ultima versione di ibooks da app store (senza aprirla tanto da errore)
5. installare la fix ibooksfix2
6. utilizzando iFile modificare i permessi Utente, Gruppo e Generale della directory Documents che trovate sotto /var/mobile, dovete per tutti selezionare le prime 3 opzioni - grazie techno
7. un bel reboot
8. aprite pure ibooks adesso funziona.[/QUOTE]
ciao cosa intendi con “modificare i permessi”? cosa bisogna modificare nello specifico?.. scusa ma non son molto pratica…
tranquilla
con iFile vai dentro a Var/Mobile/Documents e nella lista ci sono i permessi Utente,Gruppo e Generale… li vedi… entri e ti fa scegliere che permessi mettere: lettura scrittura esecuzione… li segni tutti e tre per tutti utente gruppo e generale
ho fatto ma non funge ugualmente… uff
hai seguito esattamente le istruzioni passo per passo? riprova
che errore ti da
… ci sono riuscita… sulla guida mancava di dire che dopo aver copiato ibook.app dovevo incollarla in Applicazioni… ora va tutto… anche se spero ci diano una soluzione migliore :-)… grazie cmq
bene