IBooks e jailbreack

Qualcuno ha avuto dei problemi con IBooks post jailbreack 5.0.1?

Avete risolto in qualche modo?

Grazie
Saluti

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/84955-crash-ibooks-con-ios-5-0-1-jb-untethered.html

Tieni presente che mi è bastata una ricerca di 4"…

ti ringrazio ma seguendo alla perfezione la guida continua a non funzionare… ho l’icona quadrata e ok ma quando l’avvio si chiude ancora prima di farmi veder la libreria

Ho trovato la procedura esatta funzionante :wink:

[QUOTE=R3DF0X]1. cancellare tutti i fix installati
2. eliminare l’installazione di ibooks (tramite iFile o tramite la x)
3. reboot
4. installare l’ultima versione di ibooks da app store (senza aprirla tanto da errore)
5. installare la fix ibooksfix2
6. utilizzando iFile modificare i permessi Utente, Gruppo e Generale della directory Documents che trovate sotto /var/mobile, dovete per tutti selezionare le prime 3 opzioni - grazie techno :slight_smile:
7. un bel reboot
8. aprite pure ibooks adesso funziona.[/QUOTE]

ciao cosa intendi con “modificare i permessi”? cosa bisogna modificare nello specifico?.. scusa ma non son molto pratica…

tranquilla :slight_smile:

con iFile vai dentro a Var/Mobile/Documents e nella lista ci sono i permessi Utente,Gruppo e Generale… li vedi… entri e ti fa scegliere che permessi mettere: lettura scrittura esecuzione… li segni tutti e tre per tutti utente gruppo e generale

ho fatto ma non funge ugualmente… uff

hai seguito esattamente le istruzioni passo per passo? riprova

che errore ti da

… ci sono riuscita… sulla guida mancava di dire che dopo aver copiato ibook.app dovevo incollarla in Applicazioni… ora va tutto… anche se spero ci diano una soluzione migliore :-)… grazie cmq

bene :slight_smile: