ibooks crash!

ibooks, come noto, crasha con ios5.
non c’e’ verso di farlo andare, anche se si installano versioni precedenti (ovviamente).
anche seguendo la (pessima) guida su come ripristinarlo e’ uguale, non va.
soluzioni?
(ma apple fare un aggiornamento? troppo difficile?
cioe’, io dico… ci rimettono loro, o no?)

Non hai capito una cosa (la piu’ importante)
Ibooks crasha con il jailbreak tethered,pensi che ad Apple possa fregare qualcosa?
Cmq io ho seguito la guida per il ripristino del programma (a tuo avviso pessima)
Ho risolto tutto.

se sei così’ gentile da spiegarmi… xche’ seguendo alla lettera, io (e molti altri) ci abbiamo capito poco… compreso che crassa con il jb.
grazie.
ps: guida pessima, x nulla chiara.

Forse non eseguite i passaggi passo passo,provate piu’ volte,vedrete che riuscirete :wink:

niente, ho seguito passo passo i vari passaggi (anche se non sono chiari, infatti non si capisce se il riavvio va fatto normale o con redsnow, x esempio) ma nulla. crasha.
a sto’ punto o aggiornano e risolvono o continuo ad usare adobe… ma che tristezza!

Il riavvio va fatto con redsn0w perché hai cmq il jailbreak di tipo tethered

Buongiorno a tutt (ne approfitto x salutarvi e ringraziarvi visto che è il mio primo post). E’ possibile avere il link della guida in questione, poichè non sono riuscito a trovarla.
Grazie a tutti
Crisalex

http://www.iphoneitalia.com/come-correggere-i-crash-di-ibooks-su-ios-5-jailbroken-cydia-302237.html

Quoto lol
Apple se ne frega se ti crasha ibooks sul tuo iPad jailbrekkato…

Anzi…e’ felice xD

Ciao,
sembra che iH8sn0w abbia trovato la soluzione al crash di iBooks !
iBooks running on Jailbroken iOS 5 - YouTube

La guida e’ quella che ho postato sopra

@retegraf: provato, il jb non va a buon fine, ho dovuto rifare tutto… (ho anche rispolverato un mio vecchio pc con xp, pensa te!)
@billie89: provato, rifatto, riprovato, ri-rifatto… ripristinato… ho fratto di tutto, seguito alla lettera la guida: niente, crasha ancora…
uso adobe, e’ la stessa cosa tanto ho solo pdf…

Ok,se non riesci attendi l’untethered che sicuramente andrà a correggere tutto

:wink:

Ragazzi scrivo anche io in questo topic per esporre il mio problema… Allora io ho faccio il jailbreak semitethered da più di una sett e ibooks andava perfettamente ma non avevo nessun libro salvato, poi ieri ho provato a scaricare un libro e ad inserirlo in ibooks e da allora ogni volta che apro ibooks mi esce un errore che mi dice di rispristinare tramite iTunes o di provare a installare di nuovo ibooks… Io ho provato a eliminarlo e poi ad installarlo di nuovo ma niente, esce sempre lo stesso errore e appena faccio ok mi riporta alla springboard… È questo il problema di cui parlate in questo topic, cioè del crash??

Non a caso il thread si chiama appunto “Ibooks Crash”… :slight_smile:
Tra le tante cose, è uscito recentemente un nuovo aggiornamento di iBooks. Con la nuova versione cambia il comportamento del crash e secondo me potrebbe dare qualche indicazione in più a coloro che stanno lavorando sul jb untethered. Nelle versioni precedenti crashava e basta, ora invece dà “errore di configurazione”…

Io ho seguito alla lettera la guida del blog e funziona nuovamente anche con la nuova versione.

Sent from my iPad using Tapatalk