salve a tutti, qualcuno mi sa dire perchè tutte le copertine dei libri che ho scaricato con ibook sono tutte monocromatiche e non colorate come si vede in tutte le pubblicita’?
Nemmeno io le ho, ho pensato che forse dipende dal fatto che non sono stati acquistati in Italia, qualcosa del genere, anche se sono in italiano…però ti dico anche che forse i libri scaricati non hanno la copertina. A titolo di esempio, ho scaricato Winnie the Pooh e la copertina c’è eccome, forse forse non tutti l’hanno!
capita pure a me scaricando ebook in pdf nn hanno la copertina oppure è a parte, ho letto che per mettere copertine agli ebook bisogna fare come per gli mp3…ci ho provato ma con gli ebook a me nn rimangono…qualche idea grazie
Gli ebooks che ho scaricato dall’account americano hanno le copertine, mentre quelli scaricati dallo store italiano no.
e quindi? nn si possono mettere scaricandole da google…almeno io nn riesco con itunes e col metodo delle copertine per mp3…avevo letto che si poteva ma a me nn funziona
scarico ebook (in pdf) poi in itunes lo trascino in libri lo seleziono clik dx su informazioni poi tab illustrazione e trascino la copertina li poi do ok, ma nn rimane
stesso problema pur ridimensionando le cover come “googleando” ho scoperto devono essere a 420X599 pixel 71 dpi… tutto deriva perchè il file è un .pdf? Bisogna necessariamente convertirlo in epub? Ditemi che cìè un modo alternativo… grazie ancora