ibluetooth

ho scaricato ibluetooth e dopo i giorni di prova sono andato sul sito e ho pagato tramite paypall.

sono passati 3 giorni ma ancora non ricevuto nulla, per l’attivazione

cosa devo fare?

l’autore sta lavorando alla nuova versione, forse è per questo…

si ma visto che lui ha un 3g va bene anche la vecchia versione dell’applicazione, quindi potrebbe anche farsi sentire per attivargliela o almeno spiegargli se vi sono dei problemi dovuti all’aggiornamento della stessa…

credo che ormai viene fatta direttamente l’attivazione per la nuova versione

ok ma io cosa devo fare?
aspetto?
non so che versione ho, la mia l’ho scaricata 15g fa!

si ti conviene aspettare, cmq manda un’email al programmatore

se è così però almeno dovrebbe togliere la possibilità di acquisto di quella vecchia oppure avvertire gli utenti che intendono farla…
Non mi sembra cosa complicata, sopratutto per evitare che qualcuno pensi che voglia solo prendersi i soldi della app e poi non si faccia più sentire

Su qst concordo pienamente con te, ma credo che per tutti coloro che l’hanno preventivamente acquistata faranno gli aggiornamenti gratuiti, per cui credo che sia ancora acquistabile appunto per tutti coloro che hanno il 3g

Basta che il tizio gli mandi l’attivazione a quelli che l’acquistano…

Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa, la nuova versione 1.0.8 è compatibile con 3gs o no?

Se intendi la versione che è disponibile adesso no serve solo per i 3g, se invece intendi quella che sembra stiano facendo allora dicono che funzioni anche col 3gs ma non si sà quando esce

Ragazzi, ma io ho il 3g con FW 3.0 JB

Possibile che da quando ho aggiornato il FW non mi è mai + funzionata l’applicazione?